E’ Ufficiale: il Regista Comedy Peyton Reed sarà al timone di Ant-Man, mentre Adam Mckay si occuperà della riscrittura
La ricerca è finita e come si era ampiamente speculato, i Marvel Studios hanno designato un regista comedy per dirigere Ant-Man, che uscirà il 17 luglio 2015. La ricerca è cominciata quando inaspettatamente a maggio Edgar Wright ha lasciato il progetto, e si è concentrata unicamente su registi con un trascorso nella commedia. Gli stessi Marvel Studios hanno dato l’annuncio su Marvel.com.
E’ stato coinvolto nel progetto un altro candidato al ruolo, Adam McKay, per aiutare a riscrivere i copioni. Wright era lo scrittore principale (insiema a Joe Cornish) nella versione precedente e sembra aver lasciato il progetto dopo le revisioni suggerite dai dirigenti dei Marvel Studios.
Il curriculum di Peyton Reed non contiene molta azione. Studente della Upright Citizens Brigade, il regista curò Bring it On per il suo esordio nel 2000. Da allora, ha diretto diversi altri film, tre episodi di New Girl e sta curando la pre-produzione dell’adattamento della graphic novel della Dark Horse The Fifth Beatle. McKay è conosciuto maggiormente per i film di Anchorman, in cui appare Paul Rudd, che interpreta Scott Lang in Ant-Man.
Traduzioni a cura di Serena Stopponi