Baciami Licia

Aggiungi qui il testo dell'intestazione
Fan Movie

Il mito di “Kiss me Licia” torna dopo venti anni, ma cosa sarà successo nel tempo passato?

Fanatici di film, serie tv e anime anni ’80 d’Italia segnatevi questo nome : ATOM PRODUCTION. Produzione indipendente no-profit ( è anche un’associazioneche si occupa di divulgare il cinema indipendente italiano ma anche di contribuire in maniera efficace e innovativa nel campo dell’informazione e dell’arte di comunicare) è composta da tre professionisti, e ancor prima appassionati, che dedicano il loro tempo libero alla realizzazione di film a costo zero : Francesco Pacitto, esperto di montaggio lineare – non lineare, grafica 2D – 3D e compositing , Alessandro Pretelli, esperto informatico, elettronico, tecnico del suono, Riccardo Pretelli, artista, maestro orafo e designer professionista, esperto modellatore 3D e capace scenografo e costumista, raccolgono negli anni molte soddisfazioni proiettando le loro esilaranti opere al Taranto Film Festival e Cartoomix, solo per citare alcune rassegne importanti, riscuotendo notevole successo.


Qui vi segnaliamo una delle loro realizzazioni di maggior successo, BACIAMI LICIA, parodia del celebre cartone animato Kiss Me Licia (trasposizione anime del manga Love Me Knight di Kaoru Tada) andato in onda per la prima volta in Italia nel lontano 1985 e dell’omonimo telefilm, tutto italiano, dove Licia è stata interpretata da Cristina D’Avena e Mirko da pasquale Finicelli (attuale cantante del gruppo BeeHive). La serie Tv andò in onda dal 1986 al 1988 ottenendo grande successo sulle reti Fininvest di allora firmando ben 4 stagioni : Love Me Licia (1986), Licia dolce Licia (1987), Teneramente Licia (1987) e Balliamo e cantiamo con Licia (1988).


Ne pubblichiamo il trailer e vi informiamo che sono visibili tutti i film della Atom Prod. sul sito ufficiale dove troverete anche interviste (immancabile quella realizzata ai Beehive) e una bella fotogallery.

Non resta quindi che augurarvi buona visione e buon divertimento!

Scheda

Genere: Commedia
Studios: Atom Production
Anno: 2008
Nazione: Italia
Audio: Italiano

You may also like...